Testa di taglio laser con scanner da 4 kW

Testa di taglio laser con scanner da 4 kW
Testa di taglio laser con scanner da 4 kW
Testa di taglio laser con scanner da 4 kW
Richiedi un preventivo

LDC40

Testa di taglio laser con messa a fuoco automatica per la lavorazione di metalli altamente riflettenti con potenze nominali fino a 4 kW

LDC40

Testa di taglio laser con messa a fuoco automatica per la lavorazione di metalli altamente riflettenti con potenze nominali fino a 4 kW

Forniamo teste di taglio con scanner lasercon messa a fuoco automatica da 4 kW adatte per metalli riflettenti come rame, ottone, alluminio e acciaio inossidabile lucido. Uno scanner galvo posiziona il raggio in modo rapido e preciso, mentre l'autofocus lo mantiene sul bersaglio al variare dello spessore o della finitura, in modo che il taglio rimanga pulito e la zona termicamente alterata ridotta. Le parti metalliche tipiche che possono essere tagliate con queste teste di taglio laser includono linguette e sbarre collettrici per batterie, pannelli di involucri, riflettori per illuminazione e piastre decorative.

Dati tecnici
Tipologia Testa di taglio con scanner laser a fibra con messa a fuoco automatica
 
Modello LDC40
Tipo di interfaccia
 
QBH
Lunghezza d'onda
 
1080±10nm
Potenza nominale
 
4kW
Lunghezza focale
 
150mm/200mm
Lunghezza di collimazione
 
100mm
Ugello FC-02
Intervallo di messa a fuoco
 
-15mm~ 15mm / -30mm~ 30mm
Intervallo di regolazione del centraggio
 
±1.5mm
Velocità di messa a fuoco
 
100mm/s
Pressione gas ausiliario
 
≤2.5MPa
Intervallo di oscillazione
 
0-3mm
Velocità di oscillazione
 
<4000mm/s
Peso
 
9.4kg
Applicazione

Le nostre teste di taglio con scanner laser a messa a fuoco automatica sono utilizzate nella lavorazione della lamiera per metalli altamente riflettenti, ottone, rame puro (rame rosso) e alluminio.

  • Taglio di fogli di rame puro
Caratteristiche
Percorsi di scansione pronti all'uso

Otto modelli di scansione preimpostati (ad esempio linea, arco, cerchio, spirale, raster) selezionabili sul controller. Scegliete il percorso che corrisponde alla geometria e raggiungete la velocità desiderata con meno tentativi.

Sensore di contaminazione e arresto automatico

Un monitor con finestra protettiva rileva la contaminazione. Segnala la necessità di una sostituzione tempestiva; se i livelli superano il limite, il sistema attiva un arresto di sicurezza per evitare tagli non precisi e proteggere la testina.

Raffreddamento ad acqua per lunghi periodi di funzionamento

Il raffreddamento dell'alloggiamento e del blocco dello scanner mantiene la temperatura costante durante i lunghi turni di lavoro, contribuendo a mantenere la messa a fuoco e la qualità dei bordi.

Tipo scorrevole/a cassetto per una manutenzione rapida

La finestra protettiva è inserita in un modulo a cassetto, quindi è possibile estrarla, sostituirla e riprendere il lavoro in pochi minuti. Meno tempi di inattività, maggiore efficienza.

Affidabile sui metalli riflettenti

Un percorso ottico ottimizzato migliora l'accoppiamento energetico su ottone, rame e alluminio. È possibile ottenere velocità più elevate e uno spessore lavorabile maggiore a parità di 4 kW, con un taglio pulito e una zona termicamente alterata (HAZ) ridotta.

Prodotti relativi
Lascia un messaggio
Altri prodotti
invia messaggio
invia messaggio